Home Prodotti Esenti da manutenzione, Radiali e Assiali

Esenti da manutenzione, Radiali e Assiali

SRB... SRT...-2RS

SRB... SRT...-2RS

Snodo sferico radiale esente da manutenzione

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodo sferico radiale esente da manutenzione. L’anello esterno negli snodi tipo SRB è composto da acciaio con boccola di strisciamento in bronzo sinterizzato contenente PTFE pressata sulla parte interna dell’anello, L’anello esterno negli snodi tipo SRT è composto da acciaio al cromo temprato, dove nella parte interna viene incollata una striscia di tessuto di PTFE di estrema qualità che garantisce carichi elevati. Anello interno temprato,con superficie di lavoro sottoposta a cromatura dura e con guarnizioni striscianti a doppio labbro su entrambi i lati (SRT).

CAMPO DI APPLICAZIONE: Particolarmente indicati per funzionamento con carichi unilaterali, costanti e senza sollecitazioni d’urto (es: apparecchi di sollevamento, snodi per stantuffi di cilindri idraulici,etc.) Gli snodi serie SRT hanno prestazioni decisamente superiori, sono indicati per fortissimi carichi agenti in un solo senso (ad esempio nei bracci per gru).

SRLB... SRLT...-2RS

SRLB... SRLT...-2RS

Snodo sferico radiale esente da manutenzione

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodo sferico radiale. Avente stesse caratteristiche del tipo SRB... e SRT... ma con l’anello interno più largo e il diametro esterno più grande: ciò consente un maggior angolo di ribaltamento.

CAMPO DI APPLICAZIONE: Come per la serie SRB... , ma in particolar modo dove esiste necessità di maggior angolo di ribaltamento.La serie SRLT è indicata per fortissimi carichi agenti in un solo senso in condizioni di funzionamento esente da manutenzione con necessità di un basso sforzo di attrito.

SR...TGR SR...TG3A-2RS

SR...TGR SR...TG3A-2RS

Snodo sferico radiale in acciaio inox.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodo sferico radiale. Come la serie SRLT..., ma senza guarnizioni. Ambedue gli anelli dello snodo sono in acciaio inossidabile temprato, e la superficie di lavoro dell’anello interno e lucidata. La serie SR...TG3A-2RS ha l'anello esterno in due parti tenute assieme da apposito dispositivo di bloccaggio. Dotata di guarnizioni striscianti a doppio labbro su entrambi i lati.

CAMPO DI APPLICAZIONE: Per applicazioni di snodi in ambiente corrosivo. Particolarmente indicati per applicazioni di snodi dove non si può prevedere una adeguata protezione con guarnizioni separate (SR...TG3A-2RS ).

SR...SW

SR...SW

Snodo sferico a contatto obliquo senza manutenzione.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodo sferico a contatto obliquo senza manutenzione. Anello esterno temprato e con superficie di lavoro in PTFE. Anello interno temprato con superficie di lavoro sottoposta a cromatura dura.

CAMPO DI APPLICAZIONE: Adatti per carichi combinati radiali e assiali agenti in un sol senso in condizioni di funzionamento esente da manutenzione con necessità di un basso sforzo di attrito; due snodi a contatto obliquo montati in coppia contrapposti, possono sopportare carichi assiali in entrambi i sensi.

SR...AW

SR...AW

Snodo sferico assiale senza manutenzione

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodo sferico assiale senza manutenzione. Anello esterno temprato e con superficie di lavoro in PTFE. Anello interno temprato con superficie di lavoro sottoposta a cromatura dura.

CAMPO DI APPLICAZIONE: Adatti per carichi assiali agenti in un solo senso o carichi combinati radiali e assiali in condizioni di funzionamento esente da manutenzione con necessità di un basso sforzo di attrito. Possono essere accoppiati con snodi radiali per reggere carichi combinati radiali e assiali.

A vostra disposizione

Volete maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Contattateci usando l’apposito form.

Contattaci
Home
Prodotti
Perché Pavarini
Downloads
Contatti
English