Home Prodotti Richiedenti manutenzione, Radiali e Assiali

Richiedenti manutenzione, Radiali e Assiali

SR... SR...-2RS

SR... SR...-2RS

Snodo sferico radiale

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodo sferico radiale. Gli anelli interno ed esterno che lo compongono sono temprati. L’anello esterno presenta una spaccatura assiale per il montaggio dell’anello interno.

CAMPO DI APPLICAZIONE: Sono particolarmente indicati per condizioni di funzionamento con elevati carichi alternati, carichi d’urto.

SRC...

SRC...

Snodo sferico radiale

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodo sferico radiale. Gli anelli interno ed esterno che lo compongono sono temprati. L’anello esterno presenta una spaccatura assiale per il montaggio dell’anello interno. Si differenziano dalla serie SR per particolari prolungamenti cilindrici su ogni lato dell’anello interno in modo tale che il diametro del foro corrisponde sempre alla larghezza dell’anello interno. Sono stati realizzati soprattutto per soddisfare le norme DIN 24 338.

CAMPO DI APPLICAZIONE: Per tutti i cilindri idraulici normalizzati secondo CETOP e norme DIN 24 333 e DIN 24 336, ISO 6020/I e ISO 6022.

SRC...-2RS

SRC...-2RS

Snodo sferico radiale

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodo sferico radiale. Stesse caratteristiche della serie SR... - (2RS) dalla quale si differenzia per particolari prolungamenti cilindrici su ogni lato dell’anello interno.

CAMPO DI APPLICAZIONE: Come la serie SR ... ma in particolar modo dove esiste la necessità di anelli distanziatori sui due lati dell’anello interno.

SRL... SRL...-2RS

SRL... SRL...-2RS

Snodo sferico radiale

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodo sferico radiale. Avente stesse caratteristiche del tipo SR... ma con l’anello interno più largo e il diametro esterno più grande: ciò consente un maggior angolo di ribaltamento.

CAMPO DI APPLICAZIONE: Per applicazioni di snodi dove è richiesto un grande angolo di ribaltamento.

SR...ZO SR...ZO-2RS

SR...ZO SR...ZO-2RS

Snodi sferici radiali, misure in pollici

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodi sferici radiali. Stesse caratteristiche degli snodi SR ... ma con dimensioni in pollici.

CAMPO DI APPLICAZIONE: Sono particolarmente indicati per condizioni di funzionamento con elevati carichi alternati, carichi d’urto.

SR...SX

SR...SX

Snodo sferico a contatto obliquo

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodo sferico a contatto obliquo. Gli anelli esterno ed esterno che lo compongono sono in acciaio temprato.

CAMPO DI APPLICAZIONE: Adatti per carichi dinamici mutevoli. Vengono utilizzati quando i carichi in relazione a piccoli angoli di oscillazione portano ad una perdita nel cuscinetto.

SR...AX

SR...AX

Snodo sferico assiale

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE: Snodo sferico assiale. Gli anelli esterno ed interno che lo compongono sono in acciaio temprato.

CAMPO DI APPLICAZIONE: Adatti per sopportare forze assiali e radiali, carichi verticali nella costruzione di congiunzione. Come cuscinetto radiale è alternativo per cuscinetti a rulli conici della serie 320 per DIN 720. Trasmettono movimenti e potenza in modo istantaneo e tengono distanziati gli elementi di costruzione attraverso sollecitazione di flessione.

A vostra disposizione

Volete maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Contattateci usando l’apposito form.

Contattaci
Home
Prodotti
Perché Pavarini
Downloads
Contatti
English